Rientro in Italia… x qualche mese

Rientriamo per l’estate in Italia. Ovviamente con molta voglia di rivedere le persone care, quelle con cui abbiamo da condividere qualcosa, e di realizzare qualche progetto culturale. Ci aspettano alcuni libri da pubblicare, le cerimonie per la Luna piena, il seminario per il solstizio e poi una mostra, un ricordo di Mirella un omaggio serio, insieme alle opere degli artisti che sono stati in relazione con lei.

C’è una strana esitazione a rimettersi in viaggio,  che dovrebbe essere un tornare a casa, ma ora è più difficile lasciare questa casa, che stiamo completando con tutta l’aria di un nuovo inizio, un altro capitolo della nostra vita, in cui i legami personali riescono a superare le distanze e diventano la nostra ancora, la continuità nel cambiamento.

Ma domani si parte, ci aspetta il viaggio a Cancun, le ore di attesa e poi il volo. Il 2 giugno, festa della repubblica saremo in Italia, a Fiumicino e poi a casa a Bassano in Teverina

Il parco, con gli antichi alberi tagliati

.

Un’altra estate da vivere e progettare, prima di preparare il ritorno a Valladolid, la nostra seconda città, e la nostra casa.

Annunci

Informazioni su ragionandoci

scrittrice, artista, mi piace riflettere sulle cose, scrivo poesie, racconti, ci ragiono e ne scrivo... sono responsabile delle edizioni per l' associazione Stelle Cadenti
Questa voce è stata pubblicata in Cronache dal Messico..., Donne, ragionamenti sul presente e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...